Fondazione Cecilia Caccia In Del Negro Onlus di Gandino
G.L.S. sempre più presente nel territorio bergamasco!
G.L.S. crea un abito su misura per ogni suo cliente, proprio quello che abbiamo iniziato a realizzare presso la RSA di GANDINO (BG).
Il progetto di G.L.S. è composto da diversi passaggi, che vengono analizzati attentamente e proposti al cliente secondo le modalità ad esso più adeguate.
Per prima la fase progettuale: l’azienda, con il supporto di tecnici specializzati analizza la struttura, le sue specifiche esigenze e gli ambienti a disposizione, ed elabora un progetto per la realizzazione di una efficiente lavanderia asettica, ottimizzando gli spazi a disposizione e le risorse, energetiche ed umane, necessarie per il funzionamento dell’intero processo.
È l’esperienza che ci insegna a fare meglio, insieme al know- how della nostra mente creativa, il titolare Massimo Previtali, da trent’anni competente nel settore.
Le attrezzature necessarie vengono fornite direttamente da G.L.S., che individua soluzioni su misura per le necessità di ogni singolo cliente: lavatrici ed essiccatoi tecnologicamente all’avanguardia che lavorano a basse temperature e con ridotti consumi energetici, presse e tavoli da stiro, carrelli per la raccolta e la distribuzione della biancheria, armadi di ricomposizione e qualsiasi altro strumento utile al perfetto funzionamento della lavanderia.
In ogni struttura gestita G.L.S. prevede il sistema di tracciabilità RFID, il quale fornisce dei report che permettono alla direzione di monitorare l’andamento dei reparti, di individuare tempestivamente le criticità e organizzare al meglio i processi di lavorazione.
Anche la fornitura dei detergenti viene rifornita da G.L.S., che provvede inoltre all'installazione di lavatrici a barriera di ultima generazione dotate di sistemi computerizzati per il giusto dosaggio dei prodotti, garantendo sicurezza per gli operatori e certezza nei consumi.
Nella formula proposta da G.L.S., infine, l’assistenza è continua e la manutenzione è costante e tempestiva, per evitare spiacevoli interruzioni del servizio e per assicurare sempre la miglior efficienza dei macchinari.
La continuità del servizio viene inoltre permessa dall’impianto stesso: gli impianti realizzati da G.L.S. sono infatti progettati in modo da assicurare l’operatività anche in caso di guasti a un macchinario.
Tutto questo al fine di garantire la serenità del nostro committente, il quale non dovrà più preoccuparsi di nulla, il servizio è infatti continuativo e sempre garantito.
A completamento del pacchetto, G.L.S. fornisce anche la biancheria piana del tipo “no stiro”, soluzione che garantisce il miglior confort possibile ai pazienti e aiuta allo stesso tempo gli operatori di reparto attraverso una procedura più semplice per il rifacimento dei letti.
In questo caso la struttura ha già il suo personale dipendente presso la lavanderia, per cui G.L.S. provvederà ad affiancarlo e formarlo sul nuovo processo di gestione, dopodiché verranno seguiti costantemente dalla nostra assistenza per qualsiasi richiesta o problematica.
Ecco le immagini di inizio lavori presso la Fondazione Cecilia Caccia di Gandino (BG).
[ngg src="galleries" ids="6" display="basic_slideshow"]Il nostro progetto preferito? Il prossimo!!!